Qualcosa che potrebbe interessarti..

Se hai intenzione di viaggiare per New York, ma vorresti concentrare nel minor tempo possibile il maggior numero di attrazioni e di attività, ti consiglio questo breve video, in cui si parla di tessere prepagate che ti consentono in maniera molto conveniente di gestire il tuo viaggio.
Con la carta di cui si parla, puoi visitare fino a 50 attrazioni (l’ Empire State Building, con il famoso ponte di osservazione da cui puoi vedere tutta la città, il Metropolitan Museum Of Art, la Statua della Liberà, Madame Tussauds, il ponte di osservazione Top of the Rock Observation Deck, lo Zoo di Central Park, e ovviamente molto altro).
Con questa scheda è allegata gratis una guida di NY con un centinaio di pagine anche in lingua italiana, e per ogni pagina vi è una attrazione con relativa mappa, dettagli esatti per l’ indirizzo e su come arrivarci, quale autobus e metro prendere, i contatti telefonici, e gli orari di apertura.
Queste schede vanno dalla durata di uno fino a un massimo di sette giorni.
Se vogliamo quantificare il valore di un singolo pass, esso si aggira intorno ai 700 dollari, e il risparmio va dai 50 ai 500 dollari in base alla scelta da 1 a 7 giorni.
In ultimo è interessante la possibilità di sconti per altri tipi di servizi, come viaggi in elicottero o diversi tipi di acquisti durante lo shopping.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *