Su Di Me

Ciao, mi chiamo Simone, e ti ringrazio innanzitutto per visitare il mio sito!

SimoneSu di me? Una delle mie più forti passioni, se non la più forte, è il mondo del Web e del blogging (sono un internet-dipendente :D): non c’ è infatti cosa che, se rientrante nei miei hobby, non sia frutto di ricerche spassionate sulla rete, per conoscere meglio il mondo, informarmi autonomamente, e migliorare la qualità della vita.

Grazie ad internet infatti, trovo spesso, oltre che semplici informazioni, anche interessanti vantaggi sul lato più “pratico”, magari poco conosciuti ai più (questo a volte fa sentire noi “internauti” ancora più esclusivi  :-p) , e che possono migliorare anche di molto la qualità della vita, spaziando dal vantaggio di spesa e arrivando alle fregature da evitare, da una tariffa telefonica conveniente al cellulare scadente da non acquistare.

Per intenderci, tra i parenti sono il tipico “addetto” a fare “le cose al computer”, perché evito spesso le code inutili per pagare i bolli dell’ auto, vedere il prezzo migliore di un regalo di compleanno, e il tipico “come si fa a…” “mi cerchi pr favore…”: eccomi, presente! 😀

Considerando anche la mia passione per la scrittura (sono sempre andato bene nei temi 😀 ), se tante cose mi colpiscono positivamente, mi piace allora condividerle con altre persone, che magari si trovano nella stessa situazione di “mancanza di informazioni” in cui sono stato io.

Potresti trovarmi qua è là in rete, ad esempio mentre stai cercando cosa vedere a Londra o a Barcellona, oppure il miglior antivirus per il tuo computer, e per me sarà un piacere re-incontrarci, perché vorrà dire che i miei sforzi sono serviti a qualcosa :-)

Ho dedicato interamente questo sito alla Grande Mela, e data la grande notorietà di questa meta turistica, ho deciso di condividere il frutto di mie personali ricerche con chiunque voglia visitarla ottimizzando tempo e denaro, per godersi appieno questa bellissima città.

Spero di poterti essere di aiuto, e ti auguro una buona lettura.

Simone

Contatti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *